"Ho la mia Stella centrata nel cuore, lascio che la mia anima sia libera di risplendere 

... io sono Deneb e brillo solo della mia luce, l'energia naturale delle Stelle e non di luce riflessa." ©

 

Questo pensiero apre la mia collezione d'opere pittoriche "STARRY GEMS - UNIVERSE INSIDE", cristalli e gemme sfaccettate che non riflettono, ma generano e contengono tutta l'energia delle Stelle. 

Il messaggio di questa serie è "andare oltre il velo delle apparenze per raggiungere la vera Essenza delle cose". L'apparente caos, rappresentato da nubi di formazione stellare, celano preziose GEMME SFACCETTATE CHE EMANANO LUCE STELLARE, ordinate in universi coesistenti, che rappresentano i lati della personalità. 

Ritengo che a una Stella non serva mettersi in mostra per essere guardata, lei non deve far altro che brillare nel suo lontano angolo di cielo... e potrà capitare che qualcuno volga il suo sguardo verso di lei, imparando a conoscerla, ed a riconoscerla fra i tanti altri punti luminosi presenti nella volta celeste.

Questa mia citazione rappresenta l'essenza del mio pensiero: ogni essere è unico e speciale, come lo è ogni singola Stella nell'universo. 

Non serve far nulla se non essere semplicemente se stessi, in modo che le frequenze della nostra vibrazione possano essere captate da chi, in quel momento ha bisogno di quella particolare energia. Tanta luce.

Deneb 

 

 

 Immagine di copertina: Ghaphic processing dell'Opera "Deneb Alpha Cygni" - acrilico su tavola - Painting Artwork by DENEB Arici - dΞИΞb